Casio G-Shock Camouflage: Il Modello Mimetico per gli Amanti dello Stile Militare

L’azienda Casio ha realizzato dei nuovi orologi con design mimetico, professionali e perfetti da indossare in qualsiasi occasione. Si tratta degli orologi che appartengono alla linea Casio G-Shock Camouflage e in questa guida vi mostreremo perché sono così richiesti dai clienti e spiccano così tanto sul mercato.  In commercio sono stati lanciati dal brand Casio varie versioni di questa collezione, in quanto l’azienda ha voluto dare ai suoi clienti la possibilità di scegliere il prodotto che più piace in base alle preferenze ed esigenze personali.

Casio G-Shock Camouflage: tutti i modelli

La nuova collezione Casio G-Shock Camouflage è stata realizzata dall’azienda per soddisfare i clienti che amano lo stile mimetico. Si tratta di orologi professionali e che sono considerati i migliori al mondo sia dal punto di vista funzionale sia estetico, in quanto spiccano sul mercato come i migliori orologi da polso militari e da esterno più resistenti al mondo. Per questa ragione l’azienda ha realizzato un design mimetico dato che non poteva assolutamente mancare nelle sue linee avendo come tematica lo stile mimetico.

La collezione Casio G-Shock Camouflage prevede diverse serie di orologi, in particolar modo include la linea: G-Shock GA-700CM, G-Shock GA-100MM, G-Shock Master in Desert Camouflage Collection che si divide in tre famosi G-Shock di fascia alta della collezione Master of G, la serie GD-120CM Camouflage, la serie GD-X6900MC, la serie GA-100CM Camouflage, la serie GA-100CF Camouflage Face, la serie GD-X6900TC Tiger Camouflage, la serie GD-X6900CM e la serie GA-110CM Camouflage.

La serie G-Shock GA-700CM si presenta sul mercato in tre forme diverse tramite tre differenti versioni, ossia il tema del modello è disponibile in tre modi differenti ovvero blu, grigio e verde mimetico. Questa linea di orologi Casio appartiene alla gamma di accessori extra-large e ciò che rende unico e imbattibile questo prodotto oltre al design è la durata della batteria che ha una stima di 5 anni. Quest’ultima è considerata la più lunga degli altri orologi realizzati dall’azienda Casio sia versioni digitali sia analogici. Inoltre, è dotato di un pulsante di illuminazione con tecnologia Led frontale ed accesso rapido.

Un’altra versione della gamma G-Shock Camouflage è la serie GA-100MM. Questa gamma di articoli è caratterizzata da uno stile mimetico in marmo. L’azienda ha usato un procedimento di stampaggio innovativo misto che non permette a due prodotti di presentare lo stesso e identico tema. Questa categoria di orologi Casio include in particolar modo il marrone deserto GA-100MM-5A, il verde bosco GA-100MM-3A, il grigio montagna GA-100MM-8A.

G-Shock Master in Desert Camouflage Collection come abbiamo accennato si divide in tre famosi G-Shock di fascia alta della collezione Master of G. Si tratta di una linea specifica che è costituita da cornici di colore nero e gli orologi sono dotati da cinturini con design mimetico marroni.

Bestseller No. 1
Casio G-SHOCK Orologio 20 BAR, Giallo/Nero, Analogico - Digitale, Uomo, GA-100CF-1A9ER
  • Resistente agli urti
  • Funzione tempo universale
  • Vetro minerale
  • Impermeabile fino a 20 bar
  • Funzione calendario
Bestseller No. 3
CASIO G-SHOCK CAMOUFLAGE DIAL SERIES (GA-100CF-1AJF) MENS WRISTWATCH(Japan Import-No Warranty)
  • Importato
  • CASIO G-SHOCK CAMOUFLAGE QUADRO SERIE (GA-100CF-1AJF) Orologio da polso da uomo (modello giapponese)

Tra gli altri modelli che fanno parte degli orologi G-Shock Camouflage spicca la serie GD-120CM Camouflage. Quest’ultima è stata progettata con un design classico, l’azienda Casio ha usato un motivo tradizionale mimetico boschivo sulla cassa, sul quadrante e su cinturini. I colori disponibili per i modelli che fanno parte di questa collezione sono grigio per il modello GD-120CM-8, rosso per il modello GD-120CM-4 e marrone per il modello GD-120CM-5. Tra i prodotti che risultano più pratici vi è la versione marrone in quanto si afferma come un prodotto dallo stile classico e dotato di un display LCD standard che permette di leggere l’orae il giorno in maniera decisamente più facile. Anche la versione di colore grigio ha uno stile semplice e pratico, anche questo articolo ha un sistema di illuminazione decisamente ottimale. Infine, l’orologio GD-120CM di colore rosso si afferma sul mercato come un modello street fashion. La batteria di questi orologi dura fino a un massimo di 7 anni, per questo sono considerati i migliori presenti in commercio sia in termini di qualità sia di praticità.

La serie GD-X6900MC si presenta in modo diverso attraverso i quattro orologi di questa collezione ossia: bianco per neve per il modello GD-X6900MC-7, nero per la notte GD-X6900MC-1, marrone per la sabbia GD-X6900MC-5, verde per la giungla GD-X6900MC-7. Entrambi questi orologi da polso si presentano eccezionali sia dal punto di vista esterno e militare con il design conforme a MIL-STD-810. La batteria di questa serie ha una durata di massimo 10 anni ed è dotata di una protezione Alpha Gel.

Tra i prodotti Camouflage vi è la serie GA-100CM Camouflage che ha uno stile decisamente boschivo simile alla linea GD-120CM ma si differenzia per via del display di tipo analogico-digitale. Le versioni disponibili sono marrone GA-100CM-5A, rosso GA-100CM-4A e grigio GA-100CM-8A.L’orologio di colore marrone è costituito da delle lancette color oro che mettono in risalto la particolarità di questo modello, questa caratteristica consente di leggere l’ora e le informazioni riportate dal dispositivo in maniera decisamente più facile. Il modello GA-100CM-8A è costituito da un display LCD standard e pratico.

casio g-shock camouflage
Casio G-Shock Camouflage

La serie GA-100CF Camouflage Face presenta un unico motivo mimetico sul quadrante del prodotto e la versione disponibile è di colore nero, grigio e nero giallo. Tra le collezioni Camouflage spicca anche la serie GD-X6900TC Tiger Camouflage, che si differenzia per via del tema mimetico con delle strisce di tigre presenti sull’orologio. In questa linea si affermano due modelli in particolare quello di colore grigio GD-X6900TC-8 e il modello di colore marrone GD-X6900TC-5.

Infine la GD-X6900CM si afferma in commercio con lo stesso design del modello Tiger ma è stato realizzato con un design più innovativo e furtivo, è dotato di pulsanti di retroilluminazioni e display invertiti. I modelli che fanno parte di questa categoria sono di colore grigio GD-X6900CM-8 e di colore marrone GD-X6900CM-5. Mentre la serie GA-110CM Camouflage è considerata un’altra linea professionale e impeccabile, sono difficili da trovare sul mercato dato che risalgono al 2014 e sono decisamente fuori produzione. Il design dei modelli che fanno parte di questa collezione sono artistici e vivaci, i temi con cui sono stati realizzati questi orologi sono: grigio, nero, giallo e verde.

Un orologio per ogni gusto

Numerosi sono i vantaggi che gli orologi Casio G-Shock Campuflage offrono, sia a livello della qualità che risulta elevata sia a livello di praticità. Questa collezione Casio è ideale per chi ama lo stile boschivo e molto vicino alla natura. La batteria equipaggiata in questi accessori da polso è imbattile, infatti i prodotti realizzati da questa azienda sono considerati tra i migliori dato che gli orologi sono in grado di durare anche 10 anni. Se amate il design Camouflage e mimetico gli orologi Casio G-Shock sono i prodotti che risultano fare al caso vostro. Potrete indossarli in qualsiasi situazione qualunque sia l’outfit che indossiate.

Leave a Reply